Alienazione Parentale Library
Studi e informazioni sull’abuso emotivo dei bambini e sulla sofferenza dei minori coinvolti nella separazione dei genitori. Un tunnel in cui entrano, ogni anno nel mondo, circa 150.000 bambini, costretti a rinunciare ad uno dei genitori.

In Italia, un bambino su tre, viene condannato ad essere orfano di GENITORE VIVO.

I disturbi della personalità, in una forma più o meno attenuata, vengono trasmessi attraverso le generazioni, in quanto l'individuo non vive mai interamente nel presente, ma attinge spesso al suo passato emotivo. Infatti, gli atteggiamenti affettivi, gli stili di comportamento degli adulti, dipendono in gran parte dal tipo di affetto e accudimento che essi hanno ricevuto durante la prima infanzia, da parte dei loro genitori.


Per comprendere il perché un genitore rende orfano suo figlio di genitore vivo, occorre indagare nel suo passato, mentre quasi sempre l'indagine giuridica-psicologica ignora questo tipo di problematica, cerca traumi inesistenti nei bambini e non trovandoli si inventano una storia e allontano il genitore alienato da suo figlio, commettendo così un grave abuso psicologico sui bambini, condannandoli ad essere adulti incapaci di vivere l'affettività.


Prev   Next
 Indice Documenti
Relazioni Virtuali
Pagina 1 di 1   
Selezione Libreria
Alienazione Parentale Lib
Indice eBooks