LaConoscenza.NET
Header
Scopri il temperamento e carattere con Psycoroscopo Acquario Pesci Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno
Fondazione
Fondazione
Bambini Orfani   di Papà Vivo
Programming
Programming
Framework dotnet e Sql Server
Psicologia
Psicologia
Viaggio nella Mente
Evolution 2.0
Evolution 2.0
Innovativo Blog Engine
News
News
Informazioni e notize web
In Italia, un bambino su TRE viene condannato ad essere orfano di GENITORE VIVO.

Psycoroscopo della donna Scorpione

Visualizza l'intero eBook Psycoroscopo  

La donna Scorpione (23/10-22/11) è sensibile, generosa, intelligente, passionale, calda, sensuale, decisa, ingegnosa, complicata, prevaricatrice, irascibile, possessiva, gelosa, diffidente, vendicativa, emotiva, volubile, lunatica, stravagante, individualista, ambiziosa e combattiva. Ama viaggiare e stare a contatto con la natura, non gradisce l’ovvio, possiede una buona memoria e una personalità complessa e contraddittoria, non è capace di accettare compromessi ed è attratta dalle storie difficili, in quanto le consentono di stimolare il suo bisogno di affermarsi.

Nel suo intimo desidera un’esistenza serena, ma la sua insicurezza e passionalità la ostacola nel raggiungimento di questo suo obiettivo. Infatti è sufficiente un banale incidente per farla arrabbiare, scambia semplici divergenze per provocazioni, a volte si lascia andare ad inquietudini e tortuosità psicologiche, tuttavia possiede un buon senso critico e una grande disponibilità verso gli altri. In amore è possessiva e gelosa perché insicura, è dotata di un forte erotismo emotivo.

La sua natura passionale le impone di vivere forti emozioni che la rendono, in alcuni periodi malinconica e nostalgica, in altri aggressiva e intollerante, anche quando le cose sembrano andare bene è sufficiente una piccola incomprensione per alimentare uno scontro. A causa delle sue inquietudini, vive l’amore in modo conflittuale, per cui spesso invece di creare armonia in un rapporto, crea tensione e periodi di crisi. Non gradisce un sentimento prevedibile ed è affascinata dal gioco della riconciliazione, in quanto le fa vivere l’emozione di ritrovare l’amore che temeva di aver perso e quel forte legame inteso come impegno morale che scaturisce dalla necessità di possedere e farsi possedere.

E’ una donna calda e appassionate, detesta l’ovvio e desidera essere adulata e rassicurata. E’ gelosa, in quanto desidera un rapporto di complicità esclusiva, fatta di pensieri e desideri. L’idea che il partner possa condividere qualcosa con un’altra, la trasforma in una donna vendicativa, in quanto per lei l’amore è fiducia e dedizione. Quando si innamora si dedica totalmente al suo uomo in quanto desidera essere compagna, confidente e amante. Se si sente amata e rispettata, è una donna capace di grande dedizione, amore ed affetto. Non esita a farsi carico anche dei problemi del partner senza mai venire meno ai suoi impegni, in cambio pretende fedeltà e sicurezza.

E’ una madre dura, emotiva, ansiosa, sensibile, intransigente, possessiva e combattiva, ma il suo affetto è caldo e rassicurante. E’ attratta dagli uomini passionali, con una dolce indole enigmatica, con cui far prevalere le armi della seduzione e della femminilità, soggiogando il suo partner, anche se agli altri appare il contrario. E’ una donna esaltante, incontenibile, dotata di fascino, interiormente ricca di qualità che non si lascia facilmente sorprendere dagli eventi. Possiede una grande forza di carattere e indubbie qualità che la rendono vincente sia in amore che sul lavoro. Esercita un grande fascino e potere sugli uomini. Desidera essere autonoma sia a livello economico che nella gestione della sua esistenza.

Il sesso è parte integrante della sua natura istintiva e spontanea, alterna a periodi di sesso intenso, giorni di castità durante i quali indirizza la sua libido verso attività creative. E’ molto femminile, esuberante, passionale, a volte priva di freni inibitori, in quanto la sua sensualità si realizza attraverso l’amore fisico. A causa del suo erotismo cerebrale, non gradisce i lunghi preliminari, in quanto desidera giungere subito all’atto concreto. Se è attratta fisicamente da una persona, non si lascia condizionare dalle regole o dalle situazioni. E’ sessualmente molto attiva e tendenzialmente fedele, tuttavia potrebbe cercare altrove soddisfazioni, se il partner non è in grado di soddisfare le sue esigenze sessuali o se è insoddisfatta del rapporto coniugale.

Uomini, attenzione conosce molto bene le armi della seduzione. Si diverte a sedurre e a lasciarsi sedurre in quanto per lei il corteggiamento è un fantastico gioco. Ha molto intuito nello scoprire le debolezze altrui. E’ alla ricerca di un amore assoluto ed appassionato, le piace sentirsi al centro dell’attenzione, vuole essere adulata, rassicurata e corteggiata con lettere d’amore, poesie e fiori. Negli incontri gradisce molto le atmosfere intriganti e sensuali, anche se spesso è ossessionata dall’idea del tradimento. A causa della sua complessa personalità, è una donna da prendere così come senza pensare di poterla cambiarla. Non esterna le emozioni, ma le manifesta con irruenza, inoltre scambia semplici divergenze per provocazioni, tuttavia è dotata di un grande senso di responsabilità ed un ricco mondo interiore. Il suo ideale è l’Amore passionale, fanatico ed ossessivo. Il suo partner ideale può essere un Cancro, Vergine, Toro o Capricorno, mentre il suo temperamento poco si adatta a Acquario, Leone e Ariete. Possibile intesa con Scorpione solo se Lui la ama in modo intenso.

Per la donna Scorpione, si preannunciano serate indimenticabili solo se riuscirà ad evitare di fare i capricci con l’uomo che la desidera. E’ tempo per lei di rinunciare all’orgoglio, alla gelosia e alle incertezze. Settimana stimolante per chi desidera intraprendere nuove avventure o rigenerare rapporti che apparentemente appaiono compromessi. Sarete irresistibile. E’ opportuno attenuare il vostro senso di protagonismo sul lavoro.

Data Inserimento Post 04/06/2008 20:34:36  |  Social Bookmark
  • Digg
  • del.icio.us
  • Google
  • Yahoo
  • Technorati
  • Facebook
  • OKNOtizie
  • Email
Title I Commenti sono Disabilitati

Sono una donna scorpione e mi ci sono ritrovata molto nella descrizione che hai fatto. Ma quindi... vuoi dire che non sono l'unica? Vuoi dire che al mondo ho milioni di avversarie così fascinose? "le piace sentirsi al centro dell’attenzione"... Ops... dici??? :DD

 

Oddio mi spavento sono identica a sto oroscopo O.O Piena donna scorpione …..

 

ops! io sono proprio così! O_O

 

com'è vero... !!! anche se io con gli uomini del segno della vergine proprio non vado d'accordo!!! April

 

ehi!!! ma io sono proprio cosi'!!!!

 

cavolooooo ma sono proprio così io!!!!

 

allora sono proprio una scorpioncina Doc

 

accidenti, sono proprio io!! tranne per la gelosia ossessiva..

 

Tranne la gelosia e la non intesa con i Leoni sono molto simile alla descrizione anche io!

 

vero..verissimo! Fortunatamente l'ascendente acquario mi attenua un poco.. Comunque lo scorpione è un segno fantastico!

 

Sono esattamente come descrive il profilo. Ma sono tanto orgogliosa di essere così!!!

 

orgogliosa d esse scorpione sto segno lo vorrei riave anche nell altra vitaa XDD W LE SCORPIONE

 

Invece io lo gradisco e molto i lunghi preliminari,nn concordo che il mio partner ideale sia un Cancro(sono stata 5 anni di pura guerra con uno), Vergine, Toro o Capricorno, carateralmente nn mi piacciono proprio nessuno di loro. Forse xchè il mio ascendente sia acquario?

 

Anche io scorpione ascendente acquario nn mi piacciono gli uomini di terra, poi nn vado proprio d'accordo, e anche quelli d'acqua in speciale cancro, ho vissuto con uno x quasi cinque anni di guerra. Invece vado d'accordo con sagittario, acquario(sto con uno da 3 anni) e gemelli.

 

Verooooooooo!!!!

 

wow sono proprio iooo

 

Oddio mio!! Sono esattamente così!! O.O

 

non so che dire, mi riconosco perfettamente nella descrizione, tranne che nella parte che tratta la sessualità. Sono orgogliosissima di essere scorpione.

 

Non è possibile sono proprio IO, mi riconosco in tutto

 

non so che dire, mi riconosco perfettamente nella descrizione, tranne che nella parte che tratta la sessualità. Sono orgogliosissima di essere scorpione.

 
Software Free
Software Free
Download i migliori software gratis
I migliori blog
I migliori blog
Notizie e articoli dai migliori Blog
Senso di Te
Senso di Te
Raccolta Poesie di Antonio Sammartino
Test Psicologico
Test Psicologico
Test sul Desiderio Femminile
Sogni e Numeri
Sogni e Numeri
Interpretazione dei Sogni in Numeri
Test Psicologico
Test Psicologico
Calcola l'Affinità di Coppia