LaConoscenza.NET
Header
Scopri il temperamento e carattere con Psycoroscopo Acquario Pesci Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno
Fondazione
Fondazione
Bambini Orfani   di Papà Vivo
Programming
Programming
Framework dotnet e Sql Server
Psicologia
Psicologia
Viaggio nella Mente
Evolution 2.0
Evolution 2.0
Innovativo Blog Engine
News
News
Informazioni e notize web
In Italia, un bambino su TRE viene condannato ad essere orfano di GENITORE VIVO.

Psycoroscopo della donna Vergine

Visualizza l'intero eBook Psycoroscopo  

La donna Vergine (24/08-22/09) è timida, introversa, metodica, perfezionista, altruista, leale, sensibile, intelligente, obiettiva e non si abbandona ai facili entusiasmi. E’ dotata di riservatezza e pudore nei sentimenti, di una buona capacità di giudizio e di un grande spessore morale. Spesso trascura le sue esigenze a favore del prossimo, tuttavia il suo altruismo non è compreso o è sottovalutato. Non è molto decisa nelle scelte che contano, in quanto pondera con attenzione tutte le possibilità che le si presentano. E’ leale, ma non risparmia critiche a se stessa e agli altri, perché soffre di un incomprensibile senso di inferiorità. Per affermare le sue ragioni non usa l’aggressività, ma predilige la dialettica.

Pianifica la sua esistenza in modo da evitare gli imprevisti, anche a rischio di apparire monotona e troppo legata ai dettagli che cura in modo quasi maniacale. Il fine è di evitare il risveglio dell’ansia prodotta delle insicurezze. In amore, la sua natura introversa, il timore e la prudenza, le impediscono di manifestare le sue emozioni e i suoi sentimenti, facendola apparire fredda e distaccata, ma in realtà ha un grande bisogno di affetto. In contraddizione con la natura irrazionale del sentimento, ritiene che l’intelligenza debba dominare le emozioni, ciò le impedisce di essere passionale, per cui cerca nel partner innanzitutto una buona intesa intellettuale ed amichevole.

E’ riservata, non si lascia facilmente andare all’effusioni di affetto in pubblico, gradisce molto il contatto fisico. In quanto razionale, crede poco nella fedeltà e nella gelosia, quindi lascia molta libertà al suo partner in cambio della sua sincerità. La sua capacità di autocontrollo le consente di gestire con razionalità gli eventuali tradimenti, sia perché non è in grado di gestirla a livello emotivo, sia perché non ritiene intelligente chi si lasci andare ad emozioni irrazionali. In questi casi predilige troncare subito senza fare alcuna tragedia. Il sesso non è per lei importante, non per la presunta castità del segno, ma perché predilige l’esaltazione della ragione rispetto all’erotismo e alla seduzione. Quindi non ama l'intimo sexy e sofisticato, ma gradisce un look più semplice e pratico. Non è facile a lasciarsi andare, a causa del suo perfezionismo, del suo eccessivo pudore, dei suoi frequenti conflitti interiori, ma se incontra un partner gentile e affettuoso, in grado di comprendere il suo bisogno di tenerezza e l’aiuta a liberarsi dalle inibizioni e a risvegliare il suo desiderio, allora si trasforma in una partner appassionata e fantasiosa. Tuttavia prima di lasciarsi andare, ha bisogno di tempo e di lunghi preliminari privi di forzature, per poter entrare in sintonia con il partner. Le sue qualità erotiche possono migliorare con il trascorrere degli anni.

Con il partner ha atteggiamenti corretti, predilige il dare rispetto al ricevere, possiede una buona capacità ad esternare i suoi problemi e a valutarli prima di assumere decisioni. A causa della sua razionalità, non è capace di adattarsi a soluzioni di compromesso, per cui la solitudine affettiva non la condiziona nella scelta del partner. Non è di carattere allegra, anche se le piace stare in compagnia e si mostra generosa nei confronti degli amici, in quanto li ritiene importanti perché l’aiutano a superare le difficoltà della vita. E’ una moglie fedele, è una ottima padrona di casa e una madre attenta e scrupolosa nel seguire la cura dei figli, anche se a volte appare essere ipercritica e poco affettiva.

Uomini, per conquistarla occorre essere espansivi, vivaci, fantasiosi e privi di eccessi, occorre usare atteggiamenti semplici e comportamenti tranquilli. Vuole essere conquistata con la conversazione, per cui è meglio evitare i complimenti. Infatti per lei contano i fatti e le intenzioni serie. Occorre essere pazienti e non scoraggiarsi a seguito delle sue prime negazioni. Non si innamora facilmente, in quanto la razionalità e quel senso del pudore, spesso la bloccano e la obbligano a riflettere a lungo. Riesce a sciogliersi solo con il dialogo. Nelle relazioni sentimentali offre sicurezza e solidarietà. Non è una donna passionale, tuttavia se il partner sa comprendere il suo bisogno di tenerezza e sa risvegliare la sua sensualità, allora sono scintille. Nel matrimonio cerca la tranquillità e la serenità sentimentale per attenuare l’ansia e diventare più disinvolta e spontanea. E’ una compagna fedele e insostituibile, è amica e confidente, è molto brava nella gestione della famiglia, sa rendersi utile e servizievole ed è un’ottima madre. E’ una scrupolosa padrona di casa, in quanto riesce a conciliare i diversi aspetti del vivere in comune senza lasciarsi andare ad atteggiamenti nevrotici.

Nel lavoro la sua metodicità la rende efficiente e ben organizzata, possiede buone capacità analitiche, detesta la confusione e l’incoerenza, svolge con precisione le sue attività e le porta a termine con successo. A causa di queste sue qualità è poco tollerante verso gli altri, spesso critica il loro operato, mentre dovrebbe cercare di essere più moderata nell’esprimere giudizi e sviluppare un maggior senso di comprensione. Il suo partner ideale può essere Capricorno, Ariete, Vergine o Toro, mentre il suo temperamento poco si adatta a Gemelli, Sagittario e Ariete, possibile complementarità con Bilancia e Leone.

Per la donna Vergine questo è un periodo in cui si riaccende la voglia di realizzare desideri insoddisfatti, mentre nelle coppie la passione che credevate assopita potrebbe risvegliarsi all’improvviso. Le single non incontreranno il partner per una vita, ma per loro si preannunciano incontri interessanti, con cui vivere eccitanti avventure erotico sentimentali. La seconda settimana del mese si preannuncia molto stimolante e ricca di sorprese. La curiosità potrebbe orientarvi verso nuove interessanti attività.

Data Inserimento Post 03/06/2008 20:34:36  |  Social Bookmark
  • Digg
  • del.icio.us
  • Google
  • Yahoo
  • Technorati
  • Facebook
  • OKNOtizie
  • Email
Title Commenti

wow!! ma sai che questa cosa credo proprio ci azzecchi????? anche se spererei di trovare il partner per la vita e non avventure!!!! però ci azzecca dai...si si ^^

 

Azzeccato al 99%!!!!! Ma le previsioni le fai tu? :D Cat =^o^=

 

Santo cielo...a parte qualche sbavatura che penso sia dovuta all'ascendente scorpione che con la vergine non centra niente,direi che ci hai preso in pieno... :) Buon lunedì:)

 

Incredibilmente vero! Ciao.

 

perche' ci sono solo i segni femminili? quelli maschili???

 

Oddio comincio a temere che abbiano sbagliato a registrare la mia data di nascita :D

 

abbastanza azzeccato!!!!

 

ci sta quasi tutto…

 

non credo tantissimo nell'oroscopo ma devo fare i miei più sinceri complimenti..mi sono ritrovata al 90%..sembra quasi parlassi di me!un bacio ilenia

 

vero tutto vero...almeno x quanto mi riguarda!!

 
Nome Utente
Software Free
Software Free
Download i migliori software gratis
I migliori blog
I migliori blog
Notizie e articoli dai migliori Blog
Senso di Te
Senso di Te
Raccolta Poesie di Antonio Sammartino
Test Psicologico
Test Psicologico
Test sul Desiderio Femminile
Sogni e Numeri
Sogni e Numeri
Interpretazione dei Sogni in Numeri
Test Psicologico
Test Psicologico
Calcola l'Affinità di Coppia