LaConoscenza.NET
Header
Scopri il temperamento e carattere con Psycoroscopo Acquario Pesci Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno
Fondazione
Fondazione
Bambini Orfani   di Papà Vivo
Programming
Programming
Framework dotnet e Sql Server
Psicologia
Psicologia
Viaggio nella Mente
Evolution 2.0
Evolution 2.0
Innovativo Blog Engine
News
News
Informazioni e notize web
In Italia, un bambino su TRE viene condannato ad essere orfano di GENITORE VIVO.

Psycoroscopo della donna Leone

Visualizza l'intero eBook Psycoroscopo  

La donna Leone (23/07-23/08) è predatrice, passionale, audace, esuberante, attiva, intelligente, orgogliosa, generosa, ostinata, determinata, esigente, creativa, sicura di sé, affascinante e un po’ aristocratica, dotata di un naturale magnetismo e di un’imperiosa volontà. Possiede fermezza di carattere, stabilità interiore ed è ambiziosa, dominatrice a volte autoritaria. Desidera attenzioni e ammirazione per compensare la sua inconscia vulnerabilità.

E’ una donna molto ambita e corteggiata, tuttavia a volte appare essere antipatica, in quanto esagera con il suo esibizionismo, dovuto all’eccesso di fiducia nelle sue capacità e a quel suo continuo desiderio di affermazione. Non è capace di vivere nell’ombra, in quanto desidera gestire direttamente la sua indipendenza, mentre in determinate situazioni, sarebbe più conveniente per lei agire con maggiore prudenza e umiltà. L’essere indipendente è una condizione quasi indispensabile per la sua felicità, in quanto non sopporta le imposizioni ed è determinata nell’assumersi sempre le responsabilità. Non si abbandona quasi mai allo sconforto, non sopporta le meschinità e le critiche alla sua personalità. Le sue principali qualità sono la perseveranza e la determinazione. E’ molto attratta dai simboli esteriori di ricchezza e prestigio, per cui ama condurre un’esistenza dinamica, brillante, fatta di mondanità.

Nelle relazioni sentimentali vive l'amore in modo assoluto e non accetta interferenze esterne. Teme a lasciarsi andare, in quanto è convinta di perdere autorità e ammirazione, dimenticando che l’amore è anche abbandonarsi ai desideri dell’altro. E’ stabile, dolce e affettuosa con chi l’ama con sincerità. All’autorità preferisce la conquista, mentre potrebbe tradire solo per una soddisfazione personale. Tuttavia non si lascia andare facilmente alle relazioni clandestine e se tradita agisce con impulsività. Odia la volgarità e non gradisce ciò che è ottenuto con facilità. Per stimolare la sua passionalità, occorre adularla e colmarla di complimenti, perché ha bisogno di sentirsi al centro delle attenzioni del suo uomo, che deve apparire romantico, concreto, affascinante e non trasandato, in quanto vuole essere fiera del suo partner. E' una madre autoritaria, ma affettuosa.

Nel sesso è consapevole delle sue doti di ammaliatrice. Preferisce il piacere fisico immediato, passionale, insaziabile, travolgente, privo di perversioni e fantasie erotiche, che esprime potenza e virilità. Tuttavia gradisce anche i preliminari lenti, gioiosi e romantici, basati prevalentemente sulle carezze. Vuole sentirsi ammirata per le sue qualità femminili, in quanto l’amore è per lei vitalità e gioia di apparire seducente. Con il trascorrere degli anni potrebbe definitivamente migrare verso un piacere più moderato consumato in ambienti confortevoli, preferibilmente eleganti. La sua principale zona erogena secondaria è la schiena. Il suo ideale è l’Amore Protettivo. L’amore è per Lei una conquista che si basa sull’ammirazione e sulla stima. Spesso idealizza il partner, in quanto lo immagina come vorrebbe che fosse. Il suo ideale è un uomo vigoroso in grado di proteggerla, desidera essere corteggiata, ama mettersi in mostra ed odia i compromessi e le falsità.

E’ una compagna fedele e fortunata in amore, disponibile a combattere per aiutare il partner, ma in cambio pretende fedeltà e stima. Esterna la sua gelosia in modo immediato, in quanto ritiene il compagno di sua proprietà. Il partner deve possedere molta pazienza e accettare i suoi difetti, al fine di evitare liti che lo vedrebbero quasi sicuramente soccombere. Inoltre deve evitare le critiche dirette, specialmente quando sono presenti altre persone, se ha torto occorre farglielo riconoscere con tatto, ponendo l’accento sulle qualità personali. Nel lavoro possiede una buona capacità a saper affrontare le diverse problematiche, riesce quasi sempre a dare il meglio di se, per cui spesso è una donna che ha successo, grazie anche alle sue doti di perseveranza e determinazione, al suo desiderio di comandare e alla sua voglia di primeggiare ed affermarsi. A seguito di una sconfitta reagisce con orgoglio e non si abbandona allo sconforto. Nei rapporti umani è leale e molto generosa. Il suo partner ideale può essere un Sagittario, Ariete, Scorpione o Bilancia, mentre il suo temperamento poco si adatta a Toro, Capricorno e Vergine. Possibile complementarità con Cancro e Scorpione.

Per la donna leone si preannunciano nuove ed emozionanti avventure, in quanto sta per esplodere la sua indole passionale, tuttavia il concretizzarsi dipenderà dalla sua disponibilità e dagli impegni di lavoro. Il sesso, in questo periodo, non riveste particolare interesse, mentre le nuove storie potrebbero non reggere alle accuse di gelosie.

Data Inserimento Post 03/06/2008 20:34:36  |  Social Bookmark
  • Digg
  • del.icio.us
  • Google
  • Yahoo
  • Technorati
  • Facebook
  • OKNOtizie
  • Email
Title I Commenti sono Disabilitati

il mio segno l'hai beccato in pieno: Leone... hai ragione su cio che hai detto!

 

Che ne pensi della coppia donna leone ascendente scorpione con l'uomo pesci ascendente vergine?

 

fantastico ...sono del leone..che oroscopo allegro..

 

Uhm...tutto vero, mi rispecchio, solo una cosa...nn è reale, nn sono fortunata in amore :-) Dolce notte.....tenera Oasi....un bacio. Serenella....

 

E' fantastico. Hai rispecchiato alla perfezione ciò che più sono. Mi ritrovo in ciò che hai scritto, pensa che sono leone ascendente scorpione.. Gli altri mi definiscono un "pericolo in corso", ma descritta da te mi sento molto elogiata e fiera di esserlo ;) Un grande abbraccio.

 

ok.mi riconosco anch'io..magari un po' meno despota!!!;-) non fortunata in amore ma chi mi ha amato ha ricevuto molto Periodo questo molto neutro senza la passionalità mia tipica un po' di "resa" In quanto ai segni maschili c'è una calmita che mi attrae verso gli acquari anche se l'amore non arriva.da lì-

 

sono sposata da 27 anni con un vergine con ascendente ariete e cuspide in leone nn mi ritrovo tanto con la tua figura forse sarà colpa del mio ascendente bilancia ....mi piace qui tornerò..

 

sono leone e il mio ragazzo è toro...è calmo paziente però a volte è troppo pigro, e io ho bisogno di muovermi! Anche durante le coccole, lui non è molto romantico e questo non mi piace..però lo amo lo stesso, ho riportato solo i difetti XD

 

ho letto l'oroscopo per curiosità e un pò per sfida. Ma devo dire che mi sono riconosciuta in molte sfaccettature fatte nella descrizione. fantastico!

 

più leggevo e più pensavo "sono proprio io!"... sarà perchè sono leone ascendente leone??? :oP

 

Cacchio è pazzesco! avrei dovuto farlo leggere al mio ex marito.. magari avrebbe scoperto cose di me che nemmeno io sapevo.. o meglio sapevo ma non riconoscevo tali... ;

 

io purtroppo sono pazzamente innamorato di una leoncina ascendente bilancia... lei è del 73, io un cancro ascendente leone del 67...cavolo,è tutto vero !!! la mia Lei (  purtroppo non è mia , in quanto io gia'impegnato in un altra storia, ma dove io  mi sono veramente rotto le palle ... ) che purtroppo vedo tutti i giorni al lavoro, stà facendo un gioco strano ,come il gatto con il topo...si è accorta del mio interessamento, e la cosa a Lei non dispiace affatto... viene vestita e truccata in un modo che io non posso fare a meno di notare ...mentre prima non lo faceva... cavolo, non è una figa,ma ha un modo e un portamento che è regale ...credo proprio di amarla come non mai ...una volta mi ha dato del piccolo uomo, solo perchè non prendo una posizione chiara e ben precisa sulla mia situazione attuale... pero ' credo che sia chiaro che un po' le interesso... altrimenti non mi cagherebbe neanche ... Andrea

 

Che stupidaggini.

Indovina il mio segno adesso :D

 
Software Free
Software Free
Download i migliori software gratis
I migliori blog
I migliori blog
Notizie e articoli dai migliori Blog
Senso di Te
Senso di Te
Raccolta Poesie di Antonio Sammartino
Test Psicologico
Test Psicologico
Test sul Desiderio Femminile
Sogni e Numeri
Sogni e Numeri
Interpretazione dei Sogni in Numeri
Test Psicologico
Test Psicologico
Calcola l'Affinità di Coppia