LaConoscenza.NET
Header
Scopri il temperamento e carattere con Psycoroscopo Acquario Pesci Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno
Fondazione
Fondazione
Bambini Orfani   di Papà Vivo
Programming
Programming
Framework dotnet e Sql Server
Psicologia
Psicologia
Viaggio nella Mente
Evolution 2.0
Evolution 2.0
Innovativo Blog Engine
News
News
Informazioni e notize web
In Italia, un bambino su TRE viene condannato ad essere orfano di GENITORE VIVO.

Psycoroscopo della donna Cancro

Visualizza l'intero eBook Psycoroscopo  

La donna Cancro (22/06-22/07) è romantica, sognatrice, sensibile, inquieta, malinconica, allegra, lunatica, emotiva, vulnerabile, introversa, imprevedibile, enigmatica, conciliante e protettiva. E’ molto sensuale e femminile, dotata di una innata raffinatezza, per cui detesta la volgarità. Alterna periodi di malinconia con istanti di allegria, tendenzialmente insoddisfatta, insegue spesso sogni irrealizzabili.

Possiede una buona memoria affettiva, difficilmente dimentica un torto subito, vive in uno stato di perenne incertezza, è tradizionalista, molto legata al passato e timorosa verso il futuro, vive di ricordi pur conservando il senso del presente. Le sue debolezze caratteriali sono ottimamente compensate da grandi doti di perseveranza e prudenza. Possiede fiuto, socievolezza e intuizione nelle attività lavorative, mentre l’immaginazione è parte rilevante della sua esistenza. Emotivamente fragile è alla continua ricerca di affetti stabili in grado di donare sicurezza. In alcune circostante la mancanza di realismo la rende vulnerabile di fronte ai problemi del quotidiano, per cui si ritira nel suo mondo di sogni, per vivere sentimenti o fantasiose evasioni, rifiutando qualsiasi tipo di intrusione, in quanto attraverso questi sogni può trovare quel necessario equilibrio emotivo. Durante questi momenti di difficoltà finge di ignorare i problemi, è sempre sulla difensiva e difficilmente manifesta le sue emozioni, tuttavia, in quanto romantica e sognatrice, possiede una grande sensibilità. Questa diffidenza è dovuta alla sua timidezza, presunzione e vanità. Durante questi periodi di difficoltà il partner deve saper accettare questa sua temporanea incomunicabilità.

Nelle relazioni sentimentali è quasi sempre sulla difensiva e non si lascia facilmente conquistare, in quanto ha bisogno di fidarsi prima di concedersi. Predilige essere adulata con dolcezza, occorre dimostrarsi responsabili, gentili, premurosi e romantici, per cui non tollera gli approcci troppo invadenti. Non manifesta facilmente le sue emozioni, tuttavia è dotata di una grande sensibilità e di una buona dose di intuito che le consente di individuare subito le giuste opportunità sentimentali. Difficilmente commette errori nella valutazione delle persone che le interessano. Spesso sul lavoro, non utilizza al meglio le sue qualità. Se è attratto da un uomo cerca innanzitutto di conoscerlo, lo colma di attenzioni e quando si innamora perde completamente la testa. Si lascia condizionare troppo dagli affetti che manifesta con un attaccamento morboso e possessivo nei confronti del suo partner, ha un continuo bisogno di metterlo alla prova, per cui è opportuno non dargli troppe certezze sentimentali.

Possiede un carattere incostante e imprevedibile, ma in compenso è un’amante appassionata e compiacente. Si lascia facilmente coinvolgere dagli uomini che hanno tratti somatici che le ricordano persone emotivamente importanti della sua infanzia. Per conquistare un uomo usa la tenerezza e si mostra indifesa. Nelle relazioni è un partner sicuro, un rifugio per i momenti difficili. Il suo desiderio è di poter realizzare il suo destino di donna, attraverso il matrimonio e la famiglia, secondo i canoni tradizionali, è prima moglie, poi madre e per ultima donna.

E’ iperprotettiva, ansiosa, gelosa per timore di perdere il suo uomo, preferisce affidare al partner la gestione economica, mentre desidera gestire l’educazione dei figli. E' una madre protettiva e lunatica. Ama la privacy, non gradisce accompagnarsi con uomini sconosciuti e non concepisce il tradimento, segue i rituali classici della seduzione: un invito romantico, uno scambio discreti di sguardi. Durante i rapporti sessuali vuole sentirsi protetta e detesta qualsiasi forma di violenza o di atteggiamento brutale, tuttavia cerca nell’uomo una figura dominante. E’ un’amante dolce e appassionata, infinitamente tenere e affettuosa, creativa e capricciosa. Dotata di una passionalità latente, è desiderosa di compiacere, immagina il rapporto come un rituale delicato fatto di lunghe premesse e attenzioni, con un ritmo lento che richiede tempi lunghi per giungere all’orgasmo. Ama i baci appassionati sul collo e sui seni. Il suo ideale è l’Amore Sentimentale.

E’ una donna adorabile e molto premurosa verso il partner e i figli, è disponibile a sacrificare le sue aspirazioni professionali per trasformarsi in moglie appagata e in madre dolcissima. Tuttavia durante i periodi di difficoltà manifesta i suoi limiti, si mostra piena di preoccupazioni, ansie e timori, diventa possessiva nei confronti del partner e il suo senso materno si esaspera rendendo difficile la vita ai figli, soffocati da un amore eccessivo. Il suo partner ideale può essere Capricorno, Scorpione o Pesci, mentre il suo temperamento poco si adatta ad Acquario, Ariete o Bilancia. Possibile complementarità con Leone e Gemelli.

Per la donna cancro questo è un periodo felice, caratterizzato da una perfetta intesa anche sessuale con l’attuale partner. Per le singole si preannuncia un periodo dedicato al piacere piuttosto che alla ricerca di relazioni durature. E’ un periodo ricco di emozioni disordinate e difficili da controllare, seguite da stati d’animo mutevoli. L’insoddisfazione è la causa della pigrizia, forse è opportuno un radicale cambiamento.

Data Inserimento Post 03/06/2008 20:34:36  |  Social Bookmark
  • Digg
  • del.icio.us
  • Google
  • Yahoo
  • Technorati
  • Facebook
  • OKNOtizie
  • Email
Title Commenti

Wow…

 

grazieeee bell'oroscopo cmq 2 dei miei ex sono capricorno e pesci...ma è finita. con l'acquario uomo non vado proprio d'accordo. il resto calza, ma io sono ascendente bilancia...e per fortuna!!!

 

ti trovi su tutto meno sul periodo…

 

...e una coppia di cancerini??? Carinissimo quest'oroscopo ^^

 

Ma ci conosciamo per caso? No è che mi ci sono ritrovata talemente tanto che forse neanche io sarei in grado di descrivermi così bene. Anzi, non lo sono affatto. Tks, comunque un uomo pesci non va proprio bene. Quelli stanno con la testa per aria e si perdono dietro a mille cose. Meglio un capricorno o un leone ;)

 

mi volto indietro a guardare se per caso sei dietro di me..... ci siamo mai visti???

 

Il mio partner ideale... Scorpione... BINGO!!

 

anch'io mi ritrovo in pieno in questa descrizione... uomo ideale PESCI!!!! sìììììììììììììììììììììììì, peccato che lui non se ne sia ancora accorto!? ;-)

 

No assolutamente il patner perfetto, quello ideale è l'UOMO INNAMORATO. Ma cmq....X quel che mi riguarda... Gli scorpioni stanno sempre a pensare li e ti trascinano nel loro baratro depressivo, i pesci sono incomprensibili, i capricorno troppo noiosi, dei toro fisicamente non me n'è mai piaciuto uno ..Il Leone è il migliore. Sotto tutti i punti di vista affidabile chiaro e bello come il sole :)

 

dimenticavoooo sono cancro ascendente cancrooo!!!


 

è la mia fotografia!!

 

Sono io!. Mi rispecchio in ogni singola parola .. Il mio primo e unico Amore e' stato un Ariete un ragazzo forte e molto premuroso , ma e' finita perche eravamo troppo diversi ....Ora mi manca solo trovare un uomo Scorpione :p

 
Nome Utente
Software Free
Software Free
Download i migliori software gratis
I migliori blog
I migliori blog
Notizie e articoli dai migliori Blog
Senso di Te
Senso di Te
Raccolta Poesie di Antonio Sammartino
Test Psicologico
Test Psicologico
Test sul Desiderio Femminile
Sogni e Numeri
Sogni e Numeri
Interpretazione dei Sogni in Numeri
Test Psicologico
Test Psicologico
Calcola l'Affinità di Coppia