LaConoscenza.NET
Header
Scopri il temperamento e carattere con Psycoroscopo Acquario Pesci Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno
Fondazione
Fondazione
Bambini Orfani   di Papà Vivo
Programming
Programming
Framework dotnet e Sql Server
Psicologia
Psicologia
Viaggio nella Mente
Evolution 2.0
Evolution 2.0
Innovativo Blog Engine
News
News
Informazioni e notize web
In Italia, un bambino su TRE viene condannato ad essere orfano di GENITORE VIVO.

Psycoroscopo della donna Gemelli

Visualizza l'intero eBook Psycoroscopo  
La donna Gemelli (21/05-21/06) è irrequieta, vivace, allegra, versatile, estrosa, flessibile, intelligente, volubile, impaziente, comunicativa, disponibile verso il prossimo, con una buona capacità di adattamento agli imprevisti. Le piace divertirsi, improvvisare, riesce spesso a stupire ed è molto esigente, ma inconsciamente sa di essere insicura e quindi ha un velato timore per il suo futuro. La sua voglia di comunicare, l’improvvisazione e l’entusiasmo, la spingono a modificare spesso i suoi interessi, al fine di ricercare nuovi stimoli per alimentare la sua curiosità, ciò la rende superficiale e dispersiva negli interessi, in quanto attratta dai cambiamenti e dagli imprevisti.

E’ dotata di intelligenza intuitiva che si alimenta attraverso la curiosità, è abile nel destreggiarsi, non è ipocrita o falsa ed ha un forte bisogno di stare insieme agli altri. Non gradisce uno stile di vita che pone limiti alla sua indipendenza e dinamicità, in quanto le procurano una grande ammirazione. Ha una vasta conoscenza, ama la lettura, si aggiorna su tutto, anche se su diversi argomenti è molto superficiale, è particolarmente attratta dalle novità e dall’insolito, è un’amica fedele, brillante ed allegra, per cui preferisce avere un ampio giro di conoscenze piuttosto che poche amiche intime con cui confidarsi. La sua versatilità gli consente di intraprendere con successo qualsiasi professione, in quanto ha carisma e una grande abilità nel destreggiarsi.

Possiede uno spiccato senso dell’umorismo e una doppia personalità che la fa oscillare fra l’essere superficiale e l’essere riflessiva. La sua indole la porta quindi a vagare fra diverse iniziative che restano incompiute, per cui colleziona emozioni piuttosto che risultati. L’essere estrosa e volubile di carattere condiziona le sue relazioni sentimentali, in quanto vive con slancio i rapporti, ma le inevitabili limitazioni che impone una relazione scatenano crisi di insofferenza che la spingono a cercare evasioni per poter gustare ancora il senso della libertà. Tuttavia è consapevole dell’importanza di un amore solido in quanto l’aiutarla a vivere con serenità le sue contraddizioni.

Il rapporto di coppia non è l’obiettivo della sua esistenza, per cui difficilmente sceglie un partner che limita la sua libertà. Inoltre deve possedere affinità intellettive, deve essere protettivo, rassicurante e disponibile ad instaurare una fraterna convivenza, in quanto non è disponibile a sacrificare i suoi interessi e non gradisce dipendere dal partner, perché si realizza solo attraverso stimolanti rapporti interpersonali. A volte si lascia andare a innocenti flirt per verificare le sue doti seduttive, ma si blocca quando il gioco comincia a farsi serio. Il suo apparente distacco nei confronti dell’amore non è incapacità ad amare, ma timore nel stabilire un duraturo impegno sentimentale. In quanto donna, si sente incompleta quando non ha un partner, per cui è sempre alla ricerca dell’anima gemella. Non è una donna possessiva e rispetta la personalità e la libertà altrui, quindi è poco incline alla gelosia, in quanto è convinta che la fedeltà è un dono che occorre conquistare attraverso la fiducia e il rispetto. E’ una madre vivace, allegra, esuberante e non invadente, che sa farsi adorare dai suoi figli.

Non è facile catturare la sua attenzione se le caratteristiche dell’eventuale partner sono molto diverse da quelle del suo modello di riferimento, non gradisce essere assillata con domande inquisitorie o essere criticata per la sua incostanza. Esita nell’istaurare un rapporto duraturo, quindi è preferibile iniziare con una convivenza nell’attesa di conquistare la sua fiducia, di condividere gli stessi interessi, amicizie e divertimenti, prima di parlare di matrimonio. Tuttavia quando incontra l’anima gemella è felice di condividere la sua esistenza. Nel sesso è incline alla bisessualità, odia la banalità e non è un’amante monotona e noiosa. Possiede un enorme fascino mediante il quale riesce facilmente a conquistare. E’ capace di accendere il desiderio ed appagarlo, ma alle prodezze preferisce il dialogo ed è attratta da quelle situazioni che contraddicono le precedenti esperienze, in quanto la sessualità per lei è un gioco che deve continuamente rinnovarsi.

Nelle relazioni è alla ricerca di momenti di estasi fatti di intense e passionali carezze. Spesso le sollecitazioni relative al sesso appaiono offuscati, in quanto predilige l’amore platonico. Quando si innamora, alterna a fasi di razionalità fasi di istintività. La sua zone erogene secondaria è la spalla. Il suo ideale è l’Amore Fraterno. E’ un’ottima partner nella condivisione dell’esigenze quotidiane, ma esige rispetto ed odia le costrizioni. Occorre chiedere con garbo e rispettate i suoi tempi di risposta. Si lascia facilmente conquistare se l’uomo riesce a proporsi in modo originale, tuttavia non bisogna illudersi di averla conquistata per sempre. Cerca un uomo in grado di aiutarla con discrezione nei momenti di bisogno, ma non gradisce essere bloccata nella sua irrequietezza. Gradisce molto le cenette romantiche con luci soffuse, in grado di creare una esotica ed eccitante atmosfera. Il suo partner ideale può essere un Acquario, Bilancia, Sagittario o Leone, mentre il suo temperamento poco si adatta a quello dei Vergine, Capricorno o Pesci, possibile complementarità con Cancro, Ariete e Toro.

Per la donna Gemelli, si preannuncia un periodo sereno e felice. Se riuscite a far prevalere la vostra disinibita voglia di conquista, abbandonatevi agli incontri fugaci e seguite le vostre più proibite fantasie. Possibili incontri con persone con cui condividere nuovi ideali e speranze. Non caricatevi di eccessive responsabilità, lasciatevi guidare dalle vostre fantasie, per evitare che il vostro ritmo emotivo possa far emergere suscettibilità e reazioni esagerate che potrebbero indurvi a rinchiudervi in voi stesse. Per le coppie in crisi, un nuovo incontro potrebbe creare i giusti presupposti per una svolta decisiva.

Data Inserimento Post 03/06/2008 20:34:36  |  Social Bookmark
  • Digg
  • del.icio.us
  • Google
  • Yahoo
  • Technorati
  • Facebook
  • OKNOtizie
  • Email
Title I Commenti sono Disabilitati

Interessante, un blog oroscopo! Sono una ragazza molto mistica, mi piacciono queste cose. Attendo con ansia il segno dei Pesci ;) Kiss

 

mha…

 

Quasi, quasi mi ci ritrovo! Ti seguirò.

 

Io mi ci trovo molto!

 

no dai...ma sono io questa!!!!!

 

Pur leggendo gli oroscopi solo e soltanto per curiosità.... Mi ci ritrovo moltissimo. Soprattutto nella frase "Colleziona emozioni, non risultati". Molto, molto azzeccata.

 

TORNA QUASI TUTTO…

 

Mannaggia la collottola sono io.... a parte alcune cosette sono io in persona porca miseria.... grazie ho letto voracemente hihihi

 

Però, sotto molto aspetti mi ci ritrovo eh!^.^

 
Software Free
Software Free
Download i migliori software gratis
I migliori blog
I migliori blog
Notizie e articoli dai migliori Blog
Senso di Te
Senso di Te
Raccolta Poesie di Antonio Sammartino
Test Psicologico
Test Psicologico
Test sul Desiderio Femminile
Sogni e Numeri
Sogni e Numeri
Interpretazione dei Sogni in Numeri
Test Psicologico
Test Psicologico
Calcola l'Affinità di Coppia