LaConoscenza.NET
Header
Scopri il temperamento e carattere con Psycoroscopo Acquario Pesci Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno
Fondazione
Fondazione
Bambini Orfani   di Papà Vivo
Programming
Programming
Framework dotnet e Sql Server
Psicologia
Psicologia
Viaggio nella Mente
Evolution 2.0
Evolution 2.0
Innovativo Blog Engine
News
News
Informazioni e notize web
In Italia, un bambino su TRE viene condannato ad essere orfano di GENITORE VIVO.

Psycoroscopo della donna Ariete

Visualizza l'intero eBook Psycoroscopo  
La donna Ariete (21/03-20/04) è generosa, ottimista, disponibile, istintiva, testarda, imprudente, esuberante, audace, fiduciosa, ostinata e coraggiosa di fronte agli ostacoli inattesi, dominata da un costante bisogno di affermazione e di essere indipendente. Dimentica facilmente il passato e possiede coraggio nel saper correggere i propri difetti. In genere le scelte errate sono causate dall’assenza di riflessione e dall’impulsività che le impedisce di valutare in modo adeguato la situazione, nella convinzione di poter raggiungere comunque il suo obiettivo. Possiede uno spiccato individualismo e se delusa nelle sue ambizioni, non esita a manifestare la sua combattività.

Il suo fascino nasce dall'imprevedibilità e dalla convivenza di aggressività e debolezza, non è una donna facile da conquistare, non è adatta agli uomini che hanno poco idee, tuttavia è disponibile a lasciarsi coinvolgere in nuove avventure sentimentali, che vive con un senso di sfida. Ha un animo romantico, bisognoso di affetto e di rassicurazioni, ma a volte tende a imporre il suo punto di vista senza arrivare mai a compromessi con il partner.

E’ alla ricerca del partner giusto, deciso, disinvolto, gentile, con cui vivere un amore appassionato, quindi non lasciatevi facilmente scoraggiare, in quanto desidera mettervi alla prova, superata la quale si mostrerà nella sua vera indole di donna calda e appassionata. Quando si innamora si rivela donna dolcissima e romantica, ma pretende dedizione e non accetta compromessi, in quanto considera la gelosia una debolezza. Adora le sorprese, ed è sempre pronto a prendere l'iniziativa in ogni occasione. Gradisce piccoli ma inattesi regali o essere coinvolta a sorpresa in un viaggio.

La sua indole combattiva la porta a preferire uomini con un carattere debole, tuttavia a volte subisce il fascino degli uomini sportivi, che mostrano di possedere un carattere forte, deciso, con una spiccata fantasia erotica, tuttavia vuole sempre comandare lei, quindi occorre usare la dolcezza per farle fare ciò che desiderate, occorre fargli credere di essere lei l’artefice delle scelte. E’ una madre energica, impulsiva, energica ed esigente che tende ad imporre le sue decisioni, ma è inesauribile nell'addossarsi il peso della famiglia, in quanto possiede una forte personalità, una grande energia e una viva immaginazione.

L’erotismo della donna Ariete è privo di fantasia e raffinatezza, ma possiede dinamismo, ardore e intensità di sentimenti, che rivela la natura pulita della sua istintività, che le conferisce ardore e un forte coinvolgimento emotivo.
Non gradisce le limitazioni, ma non si abbandona agli eccessi. Il suo desiderio non si alimenta attraverso l’immaginazione o le fantasie, ma dall’emozioni del presente. Gradisce a volte essere dominata, sentirsi oggetto incontenibile del piacere del partner, altre volte vuole dominare il rapporto.

Vive la sua femminilità con originalità, se delusa non esita ad allontanarsi senza alcun rimpianto o riguardo per la sensibilità degli altri, in quanto considera l’amore come un bisogno primario, infatti quando ama è per sempre. A causa della sua forte personalità, non utilizza le tradizionali armi femminili della seduzione, ma svela in modo chiaro i suoi pregi e difetti, a volte arriva anche a corteggiare l’uomo, ma sempre con modi gradevoli e privi di falsi pudori.
La sua zona erogena è la testa, infatti gradisce molto le carezze sul viso, le dita fra i capelli e il soffio di una carezza sulle labbra.

Il suo ideale è l’Amore Assoluto, privo di incertezze, diversamente si annoia e scappa via. E’ una donna esuberante, piena di energia, di carattere forte e sicura di se, tuttavia gradisce molto essere protetta e spesso coccolata.  Adora i regali in genere, ma non ama particolarmente i fiori. Agli inviti accattivanti programmati preferisce una serata imprevista, un fuori programma che le riserva sorprese.

Il suo partner ideale può essere un Sagittario, Gemelli e Leone, mentre il suo temperamento poco si adatta a quello dei Capricorno, Cancro o Pesci. Possibile complementarità con Bilancia ed Acquario.

Per la donna Ariete si preannuncia un periodo favorevole per nuove esperienze di amore o di sesso, occorre solo cercare di dare maggiore spazio ai sentimenti ed attenuare l’aggressività, per poter finalmente vivere la gioia delle emozioni. Affermare la volontà ma senza imporla e l’amore vi riserverà bellissime sorprese. E’ questo un periodo favorevole per tentare la fortuna mediante il gioco. Sul lavoro valutate con attenzione il vostro agire per evitare errori causati dall’ansia di giungere in fretta ai risultati auspicati.

Data Inserimento Post 03/06/2008 20:34:36  |  Social Bookmark
  • Digg
  • del.icio.us
  • Google
  • Yahoo
  • Technorati
  • Facebook
  • OKNOtizie
  • Email
Title I Commenti sono Disabilitati

beh, no... un fiorellino ogni tanto piace... ^__^

 

condivido… a me piace qualsiasi cosa sia dolce e sentita… e l'uomo airete?

 

Uh mi ci rivedo proprio ^^ Però amo molto ricevere fiori ^^

 

mortacci.

 

Sì dai, un fondo di verità c'è…

 

o_O Omiodio!!!! Ma sono io!!! Per un buon 90% è proprio tutto vero!!! L'unica cosa che non rispecchia è la sintonia con gli altri segni!!! ^^

 

Bene, grosso modo mi ci ritrovo. Ma personalmente prima o poi cozzo con Gemelli, Leone e Sagittario... sto con uno Scorpione e abbiamo entrambi ascendente Capricorno. E ci sto da dio.

 

mi ci ritrovo :)))

 

Si mi rispecchia un pochino...altre un po meno!! "Il suo ideale è l’Amore Assoluto"..gia peccato che non è mai cosi…

 

http://forum.alfemminile.com/forum/f185/__f5046_f185-Psycoroscopo-della-donna-ariete.html

 

IO Sono capricorno ascendente ariete ma leggendo questo mi conferma il fatto che sono prevalentemente ariete……ma che ho del capricorno……ancora devo capirlo.

 

ho una fidanzata Ariete, quello che non riesco a capire e, non lo leggo da nessuna parte...la sincerità...se è di indole falsa...sempbra che spesso e volentieri si arrampichi sugli specchi, tenta di salvare delle di quelle balle pazzesche, cmq vorrei cheidere a chi lo sa e a voi donne dell'ariete facendo appello alla vostra sincerità :

Quanto siete sincere ?

 

mitico ariete!!!

 
Software Free
Software Free
Download i migliori software gratis
I migliori blog
I migliori blog
Notizie e articoli dai migliori Blog
Senso di Te
Senso di Te
Raccolta Poesie di Antonio Sammartino
Test Psicologico
Test Psicologico
Test sul Desiderio Femminile
Sogni e Numeri
Sogni e Numeri
Interpretazione dei Sogni in Numeri
Test Psicologico
Test Psicologico
Calcola l'Affinità di Coppia