LaConoscenza.NET
Header
Scopri il temperamento e carattere con Psycoroscopo Acquario Pesci Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno
Fondazione
Fondazione
Bambini Orfani   di Papà Vivo
Programming
Programming
Framework dotnet e Sql Server
Psicologia
Psicologia
Viaggio nella Mente
Evolution 2.0
Evolution 2.0
Innovativo Blog Engine
News
News
Informazioni e notize web
In Italia, un bambino su TRE viene condannato ad essere orfano di GENITORE VIVO.

Psycoroscopo della donna Pesci

Visualizza l'intero eBook Psycoroscopo  
La donna Pesci (20/02 - 20/03) è molto esigente, timida, romantica, sognatrice, fragile ed emotiva, ha bisogno di affetto e comprensione. E’ molto sensibile alla sofferenza, per questo spesso si ritiene ingiustamente responsabile dei problemi altrui, tuttavia non dimentica mai le sue esigenze. Oscilla fra l’esitazioni e le scelte, in quanto teme ciò che appare come definitivo, quindi spesso si lascia trascinare dagli eventi. Le piace conversare, sa ascoltare con umiltà, ma possiede anche il coraggio di affermare ciò che pensa senza alcuna esitazione. L'intuizione è la sua formidabile arma che la guida nelle scelte che contano, possiede un elevato potenziale creativo.

E’ una donna vulnerabile in quanto priva di efficaci meccanismi di difesa; a volte si lascia facilmente influenzare dagli amici e dall’ambiente, ma è molto comprensiva e predisposta alla dedizione e al sacrificio, crede nella comprensione e nella bontà del prossimo.
Possiede un carattere complesso che la fa apparire a volte estroversa, sensuale ed ottimista, altre volte più triste e introversa. Questa ambivalenza spesso miscelata con la dolcezza, la vulnerabilità e l’indecisione  la rendano misteriosa ed affascinante e le consentono di ottenere ciò di cui ha bisogno. Non gradisce prendere decisioni anche se non gli mancano le idee.

E’ una donna dotata di una sensualità malinconica, vive la sua esistenza in funzione dei sentimenti, tuttavia quando esplode in lei la passione, gradisce molto i giochi erotici e quel pizzico di trasgressione che la porta a cercare altrove quello che il suo partner non riesce a darle. Il sesso è espressione delle sue fantasie erotiche, quindi non bisogna farsi ingannare dalla sua passività, è molto brava nel giocare con l’emozioni e nel creare quella tensione necessaria per lasciarsi andare e per farsi coccolare.
I piedi sono la sua zona erogena più importante, massaggiarli può provocare quel particolare effetto rilassante necessario per far nascere gli impulsi in grado di raggiungere le tradizionali zone erogene.

Il suo ideale è l’Amore Ipnotico,  assoluto e privo di incertezze, in grado di prosciugare. In alcune, la passione è responsabile della loro instabilità affettiva, che le porta a vivere storie impossibili fatte di rotture e riconciliazioni, in quanto le forti emozioni hanno il potere di creare una magica atmosfera a loro molto gradita.

Nella scelta del partner è molto istintiva, tuttavia cerca un uomo che l’ami con tenerezza, che la colmi di attenzioni, che le faccia sentire la sua presenza con frequenti telefonate che la rassicurano, in cambio lo adorerà e lo  farà sentire l’uomo più importante dell’universo. 
Nel rapporto di coppia è un'amante dolce e tenerissima, spesso comunica più con le parole che con il pensiero, possiede talento e intuito nel soddisfare il proprio partner. E’ una donna fatale, difficile da dimenticare, è un’abile ammaliatrice, con uno sguardo che cattura. Sa proporsi in modo accattivante, desidera essere adorata e lusingata fino all’adorazione. Vive l’amore come un momento importante della sua esistenza e tende a costruire profondi e duraturi legami basati sulla stima e sul rispetto. E’ una madre emotiva e lunatica, ma molto sensibile e tenera.

Per conquistarla occorre creare una magica e insolita atmosfera, quindi scegliete con cura il luogo dove trascorre il vostro magico incontro. Non criticate il suo operato, non alimentate i suoi dubbi, rispettate i suoi ritmi,  non sommergetela di consigli, tanto non vi ascolterà, siate sempre disponibili a correre in suo aiuto, in cambio riceverete molta dolcezza e tenerezza.
Il suo partner ideale può essere un Cancro, Toro, Vergine e Scorpione, mentre il suo temperamento poco si adatta a quello dei Pesci, Sagittario e Ariete.

Per la donna Pesci è il tempo per cercare quel definitivo punto di riferimento necessario per raggiungere un accettabile benessere psicologico, quindi attenuate la timidezza e cercate con fiducia la persona che vi interesse, questo potrebbe essere il periodo favorevole per un inatteso colpo di fulmine.
Per le coppie non è un periodo passionale in quanto è tempo di chiarire i vostri eventuali problemi sentimentali, tuttavia cercate di vivere in pieno le emozioni che vi suggerisce la vostra natura romantica e sensuale, per evitare quel dolce oblio dei vostri sentimenti amorosi. Nel lavoro sarete attive, riflessive, efficienti nelle scelte concrete, ma carenti sul piano intellettuale.

Data Inserimento Post 03/06/2008 20:34:36  |  Social Bookmark
  • Digg
  • del.icio.us
  • Google
  • Yahoo
  • Technorati
  • Facebook
  • OKNOtizie
  • Email
Title I Commenti sono Disabilitati

Beh...a detta di altri...mi hai dipinta alla perfezione....

 

mi associo .... donna pesci sposata con un toro decisamente autoritario ma tenerone che mi adora e mi rassicura ... Complimenti anche per il blog... A presto. Ila

 

si, mi ritrovo anch'io.grazie,nina

 

Mi ritrovo molto nella descrizione!!! Oh!! "uno sguardo che cattura", a detta di altri, sì sono io!

 

°-° capito qui x caso... mi rispecchia xfettamente, sorprendente

 

CHe dire..nn vorrei essere ripetitiva...ma sono esattamente così anche io...eheheh!!! cmq Grazie di aver visitato il mio spazio!

 

sono proprio cosi!!!!hihihihi by bbina;).......

 

si si, in molte cose sono io. la propensione al tradimento no. cmq proprio un bel segno! :-)

 

Capito qui per caso e per curiosità ho visto il mio segno e... quanto letto mi ha stupita: SONO PROPRIO IO! ...tranne che per il compagno ideale: mio marito è un pesci ed entrambi siamo ascendente toro. Tra di noi cambia solo il fatto che io son nata nell'anno del drago e lui in quello del bufalo :)

 

anche io sono qui per caso...mi ha descritta perfettamente, ma aggiungerei un segno a quelli con cui non vado d'accordo:gemelli :-) ciao

 

...io!

 

sono io :)

 

sono proprio io :D

 
Software Free
Software Free
Download i migliori software gratis
I migliori blog
I migliori blog
Notizie e articoli dai migliori Blog
Senso di Te
Senso di Te
Raccolta Poesie di Antonio Sammartino
Test Psicologico
Test Psicologico
Test sul Desiderio Femminile
Sogni e Numeri
Sogni e Numeri
Interpretazione dei Sogni in Numeri
Test Psicologico
Test Psicologico
Calcola l'Affinità di Coppia